Loading

La sciarpa che fa scomparire i vip!

La Ishu Scarf è la nuova arma a disposizione delle celebrità contro i paparazzi.

Uno dei (pochi) svantaggi dell'essere famoso è l'essere costantemente inseguiti dai paparazzi. La notorietà di certe persone è infatti il pane quotidiano di fotografi e giornalisti intenti ad aggiornare il vastissimo pubblico del gossip sulla vita privata delle celebrità. In loro aiuto, però, è accorso Saif Siddiqui, che con un innovativo capo di abbigliamento potrebbe aver reso più tranquilla e serena la quotidianità dei personaggi più famosi.

L'accessorio in questione è una sciarpa creata con un materiale riflettente chiamata Ishu Scarf. Ispiratosi agli oggetti catarifrangenti utilizzati per la sicurezza stradale, l'inventore ha così creato la sciarpa in grado di riflettere i flash utilizzati dai paparazzi per immortalare le loro "vittime" e rovinare così le foto incriminanti. Sembra sia stata Paris Hilton la prima ad aver sfoggiato questo utile accessorio, che ora si sta diffondendo sempre di più nei guardaroba delle diverse celebrità.

Il modello più economico costa poco meno di 250 euro e altri oggetti con le stesse caratteristiche, come i guanti o le cover per gli smartphone, saranno presto disponibili sul mercato.

Foto da curioctopus.it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.