Venti iPhone regalati da venti fidanzati: li vende e compra casa
In Cina una storia molto curiosa: si fa regalare venti iPhone dai fidanzati, li lascia e compra casa.
Questa ragazza, forse, non avrà ancora trovato l’amore, ma i suoi ex fidanzati li sceglieva di certo molto generosi.
La vicenda si svolge in Cina, nella città di Shenzhen, dove una giovane ragazza, proveniente da una famiglia molto povera, si è prima fatta regalare un iPhone ultimo modello da ciascun fidanzato con cui è stata in brevissimo tempo (per un totale di 20), poi – a “storia d’amore” conclusa – ha rivenduto tutti i dispositivi per la cifra complessiva di 120.000 yuan (circa 16000 euro), riuscendo ad accumulare la somma sufficiente a versare il deposito per l’acquisto di una casa.
La vicenda è presto approdata sui social cinesi, dove è stata ampliamente commentata: dagli elogi per la sua “intraprendenza” fino alle critiche più pesanti.
I più stupiti? Quelli che si domandano come abbia fatto a trovare 20 fidanzati in contemporanea e a convincerti tutti a regalarle un Iphone7: «Io non riesco nemmeno a trovare un fidanzato. E lei ne trova 20, tutti in contemporanea e per di più li convince tutti a comprarle un iPhone7. Vorrei proprio chiederle di condividere questa sua abilità e insegnarmi come si fa» ha detto qualcuno.
Come dar torto a questo commentatore!