Tutto News
Le Trash News di Valeria a 105 Friends: regali di Natale più strani!
Un sasso con custodia in pelle, un gancio per i fissati di igiene e l'incredibile storia di un 29enne australiano.
Ecco le 3 trash news di oggi, direttamente da 105 Friends!
Avete bisogno di qualche idea originale per i regali di Natale? Vi consigliamo la pietra con la custodia in pelle e il gancio per i fissati di igiene. Cosa sono? Due oggetti praticamente inutili, ma che si possono acquistare, e regalare!
Sul sito di Nordstrom, una catena di negozi americana, è in vendita un sasso con una custodia in pelle. Sì, avete capito bene, un sasso di piccole dimensioni accuratamente inserito in una custodia in pelle cucita su misura dallo studio Peter Maxwell di Los Angeles. Il prezzo? 85 dollari, non proprio economico. Nella descrizione dell'oggetto sul sito si legge: “un fermacarte? Un argomento di conversazione? Una opera d'arte? Decidete voi, ma questa levigata roccia dell'area di Los Angeles certamente attirerà l'attenzione ovunque la mettiate".
Un altro oggetto incredibile è il Kooty Key, un “gancio per fissati di igiene”. Si tratta di uno strano dispositivo a forma di gancio dotato di una punta in gomma che vi permette di maneggiare senza toccare praticamente tutte le superfici. Con la sua forma ad uncino permette sia di spingere che di tirare, è di forma ridotta e può essere attaccato anche ad un mazzo di chiavi per essere sempre a portata di mano. Se avete un amico particolarmente attento all'igiene, che ha paura di toccare superfici potenzialmente infette da germi e batteri Kooty Key è il regalo giusto per lui!
La terza news riguarda la storia di Luke Moore, 29enne australiano, una di quelle persone che dalla vita ha ricevuto una incredibile fortuna, seppure per sbaglio. La sua banca, per un errore tecnico, gli ha concesso un fido illimitato e Luke ha speso ben 1,3 milioni di dollari in prostitute, droga e macchine di lusso nel giro di due anni. L'australiano ha acquistato una Aston Martin, una Maserati e una barca, poi ha speso tantissimi altri soldi per una buona “compagnia” femminile e in droga. Un'altra parte dell'ingente somma è stata destinata al pagamento dei suoi conti in sospeso e in assicurazioni.
La banca, una volta scoperto l'errore e viste le ingenti spese di Luke, ha avvisato le forze dell'ordine che hanno subito accusato l'uomo di truffa. Condannato a quattro anni di reclusione, Luke ha scontato solamente cinque mesi. Una volta libero è tornato a casa della madre e ha detto di voler tornare alla vita reale. Nel frattempo sta studiando per diventare un avvocato.
foto da shop.nordstrom.com
Ed ecco le news direttamente dalla voce di Valeria e con il commento di Tony e Ross