Loading

Tutto News

In Russia sta arrivando un reality dove sarà permesso... uccidere!

Il promo del programma: "Ogni partecipante dà il proprio consenso al fatto che potrebbe essere menomato, persino ucciso. Tutto è concesso”

I reality show sono ormai diventati parte integrante dei palinsesti televisivi e per attrarre sempre più spettatori ne inventano di nuovi, originali, più estremi e pericolosi. È il caso di “Game 2: Winter”, un reality ambientato in Siberia dove 30 concorrenti si sfideranno per nove mesi in un territorio ostile, dove le temperature raggiungono anche i -40° C, per arrivare in finale ed aggiudicarsi 1,5 milioni di euro di premio finale. I concorrenti dovranno riuscire a cavarsela da soli ricorrendo a caccia e pesca per sopravvivere, basta stare attenti a orsi e lupi! Le uniche cose che potranno portare con sé, oltre a vestiti caldi, sono infatti un coltello e una canna da pesca. “Ogni partecipante dà il proprio consenso al fatto che potrebbe essere menomato, persino ucciso. 2000 telecamere, 900 ettari e 30 vite. Tutto è concesso. Scontri fisici, alcol, omicidio, violenza sessuale, fumare, ogni cosa” si legge nel promo del programma. Non ci sono regole, tutto è permesso, ma non si potrà infrangere la legge. “Dovete essere consapevoli che le forze dell'ordine potranno portarvi via. Siamo sul territorio russo e rispettiamo le leggi della federazione russa”. L'intervento di eventuali soccorsi, e della polizia, in caso di crimini, impiegheranno però circa 30 minuti per arrivare nel luogo dove si svolge il reality.

Ogni partecipante paga 150mila euro per iscriversi al programma, alcuni invece verranno selezionati su internet. Gli unici requisiti richiesti sono la maggiore età e una buona salute, mentale e fisica. Per aiutare i concorrenti ad adattarsi alle condizioni estreme della Siberia questi saranno addestrati da ex agenti Specnaz russi, un reparto speciale d'elite. I partecipanti firmeranno una liberatoria che solleverà i produttori del programma da ogni responsabilità, e, in caso si trovassero in pericolo o volessero abbandonare il programma, potranno schiacciare un bottone in collegamento via satellite e saranno messi in salvo.


Foto da Facebook

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.