Loading

Tutto News

San Valentino: sorprendi il tuo partner con una colazione a letto

Gli esperti dicono che la colazione a letto può essere un momento di grande sensualità e romanticismo. Perchè non “sfruttarla” a San Valentino?

Volete far partire con la marcia giusta il vostro San Valentino? Iniziate dalla colazione: un pasto sensuale, nutriente, economico. Il significato del primo pasto della giornata va riscoperto perché importante momento di condivisione per la coppia, carico di romanticismo, utile per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

A dirlo sono numerosi esperti psicologi e nutrizionisti che consigliamo alcune regole da seguire per rendere la colazione un momento speciale da condividere con il proprio partner. E quale miglior momento se non il giorno di San Valentino?
La prima cosa da fare è quella di non considerare la colazione solo come un momento di passaggio. Dedicatele del tempo, bisogna godersela, prendersi tutto il tempo di cui necessita. In occasione della giornata degli innamorati è meglio portare la colazione a letto alla dolce metà contando sull'effetto sorpresa che, potete starne certi, sarà gradito. Quali sono gli ingredienti più apprezzati? Sicuramente la colazione deve essere ricca, nutriente e gratificante. I carboidrati non devono mancare, così come il latte. Pensate poi ad ingredienti come cioccolato e frutta, optate magari per mirtilli, more e fragole che hanno un effetto afrodisiaco. Questi alimenti contengono sostanze che sono importanti per una buona alimentazione e regalano una sensazione di benessere che si sposa perfettamente con un momento così dolce. Non bisogna poi avere paura di essere creativi, di sperimentare per sorprendere. La cosa più importante è che la colazione sia portata a letto. Secondo alcuni sondaggi, infatti, la colazione nelle lenzuola è addirittura in cima alla lista dei desideri per tre donne su quattro. Cosa state aspettando?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.