Loading

TUTTO NEWS

"Voglio essere come Britney Spears", 31enne spende 80mila dollari per somigliarle

“Britney sarà sempre una delle più grandi ispirazioni per me” ha dichiarato l'uomo che ha subìto 90 interventi chirurgici per somigliare al suo idolo.

80mila dollari per somigliare a Britney Spears, senza riuscirci poi tanto bene: è la storia di Bryan Ray, trentunenne californiano che negli ultimi 14 anni si è sottoposto a ben 90 interventi per somigliare al suo idolo. Il suo aspetto è cambiato completamente, al punto che affiancando la foto del “prima” e del “dopo” sembra di avere a che fare con due persone diverse. Quanto Bryan somigli effettivamente a Britney è però difficile da dire: sicuramente ci sono dei tratti simili, ma ci si aspettava un risultato migliore considerato che sono stati investiti anni e anni per quest'obiettivo.

Il primo intervento estetico è arrivato all'età di soli 17 anni, quando Bryan si è fatto fare delle modifiche ai denti per rendere il suo sorriso simile a quello della cantante. Da lì in poi è stato un susseguirsi di operazioni, che l'hanno portato a diventare una persona completamente nuova. Il grande amore di Bryan per Britney è dovuto alla perfezione vocale, estetica e coreografica della superstar. Il californiano ha imparato ad imitare Britney anche nei movimenti e nella voce. “Un sacco di gente mi chiama ‘Britney’, e molti amici mi salutano con il verso ‘It’s Britney, bitch!’ , della sua canzone ‘Gimme More’, che adoro. Britney sarà sempre una delle più grandi ispirazioni per me. Mi piace il fatto che fosse une delle più grandi star mondiali, sia passata attraverso tempi duri e ne sia venuta fuori” ha affermato Bryan.

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.