Tutto news
04 Aprile 2017
Gli anni bui e le tristi vicissitudini che avevano turbato la vita della Principessa del Pop, sono ormai un triste ricordo ed oggi Britney Spears appare di nuovo in grande forma: fisico scolpito e volto armonico sono di nuovo tra le sue armi vincenti, sembra proprio che il tempo non sia passato. Il merito? Se il segreto di un corpo tonico sono il duro lavoro e tanto esercizio fisico, pare che, invece, per quanto riguarda l’armonia del viso, ci sia di mezzo qualche ritocco.
Questo secondo il parere di Andrew Miller, celebre chirurgo estetico di New York. Il dottor Miller, infatti, si è pronunciato sulla rivista Life&Style, rivelando il “trucco” della bella Britney. Confrontando le foto della pop star tra "ieri" e "oggi", si nota una differenza dal passato ad oggi: "Gli occhi sono più simmetrici - dichiara il chirurgo - il naso più sottile e le labbra più carnose".
A dirla tutta, a guardar le foto, il ritocchino sfugge ai più. Perché? Perché il lavoro è stato ben fatto! La differenza tra ieri ed oggi non è molto evidente a primo impatto e questo perché “Tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene”, spiega Miller.
Per capirlo bisogna avere una certa competenza ed occhio clinico, che ad un chirurgo di certo non mancano: “Britney – continua l’esperto - ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po' più sottile". Insomma, pare che i ritocchini ci siano. D’altronde la tendenza a dare a Madre Natura un piccolo aiutino è comune tra le star. Non sempre, però, il lavoro è ben fatto, come lo è invece nel caso della Spears. Sarà anche per questo che non è poi così evidente la differenza di età tra Britney (35 anni) ed il suo affascinante compagno, nonché personal trainer, Sam Asghari, 12 anni più giovane di lei.