Loading

tutto news

Fine di un incubo per Shannen Doherty: "Mi sento fortunata"

L’attrice americana durante un evento ha annunciato di aver sconfitto il tumore al seno, anche se avverte: “Ora bisogna aspettare il test per vedere se sono pulita”.

Shannen Doherty, attrice statunitense nota al grande pubblico per il suo ruolo di Brenda nel telefilm "Beverly Hills 90210", è finalmente uscita da un tunnel che l’aveva inghiottita per ben due anni: il cancro. Colpita da un tumore al seno nel 2015 e dopo due anni di chemio e radioterapia, oggi Shannen Doherty è tornata a sorridere e ha scelto un evento benefico - Gratitude Class Animal Hope - per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: “Mi sento alla grande, mi sento fortunata. Fortunata di essere qui, fortunata di essere parte di questa fondazione, fortunata di dare voce stasera a chi non ce l’ha… Semplicemente fortunata”. L’attrice, infatti, è sostenitrice di lunga data della fondazione Animal Hope and Wellness, organizzazione no-profit impegnata per il recupero degli animali maltrattati. Nella foto sopra, infatti, appare con l'attivista Marc Ching. 

Insieme al marito Kurt Iswarienko ora può guardare speranzosa al futuro, anche se avverte: “Ora bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita o no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammala di cancro stia sempre aspettando, in un certo modo. Io sto aspettando con voi”, come spiegava in un post social di qualche giorno fa. Proprio sul suo profilo Instagram, inoltre, i suoi fan hanno potuto seguire tutte le fasi della malattia dell’attrice e tra questi c’era anche Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210 che in scena era proprio il fidanzato di Brenda Walsh. Perry ha speso parole d’amicizia e toccanti: “Lei è coraggiosa, è una combattente. È nel mio cuore e ci penso spesso”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.