Loading

Tutto News

Breaking Bad: ad Austin apre Los Pollos Hermanos

Dalla finzione alla realtà: aperto in Texas il ristorante di pollo fritto che nella serie tv era gestito dal terribile Gus per coprire i suoi traffici illeciti.

Ad Austin, in Texas, è stato inaugurato Los Pollos Hermanos, ristorante-fast food di pollo fritto. Forse a qualcuno non farà nessuna differenza ma i fan di Breaking Bad sono di sicuro sobbalzati. Già perché Los Pollos Hermanos richiama senza troppe vie di mezzo la mitica catena di fast food di Gus, interpretato da Giancarlo Esposito, che serviva come copertura per i suoi traffici illeciti e per spacciare la metanfetamina.

Il primo Los Pollos Hermanos d'America è stato aperto in contemporanea con l'annuale SXSW Festival di Austin, una manifestazione musicale e cinematografica che porta nella città tantissimi appassionati, addetti al settore e curiosi. A quanto pare l'imprenditore che ha lanciato questa idea, il fondatore del vero Los Pollos Hermanos, ha contattato niente meno che Vince Gilligan, creatore della serie Breaking Bad, per poter lanciare un franchising in tutti gli Stati Uniti. E le cose per l'inaugurazione della prima (e per ora unica sede) sono state fatte in grande visto che tra gli ospiti de Los Pollos Hermanos c'erano Giancarlo Esposito, che si sarà sentito decisamente a casa, e Bob Odenkirk, il mitico avvocato Saul, protagonista anche dello spin-off Better Call Saul, che il prossimo aprile vedrà l'arrivo della terza stagione.


Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.