TUTTO NEWS

Ecco 10 serie tv che avete amato ma di cui non conoscete la fine

Tutti ricordiamo i titoli e la trama dei vecchi telefilm, ma quanti sanno davvero come si sono conclusi?

09 Marzo 2017

Ci sono serie televisive che, più di altre, hanno fatto la storia del piccolo schermo e hanno fatto sognare diverse generazioni di appassionati. Se di tutte sono certamente tutt'ora noti il titolo, i volti dei personaggi e la trama della storia, gli episodi finali sono invece probabilmente finiti nel dimenticatoio, sotterrati dalla valanga di sitcom che hanno seguito le orme di quelle che sono state pietre miliari nella storia dei telefilm.

Quali di questi episodi conclusivi vi hanno tenuto incollati allo schermo in passato?

1. Beverly Hills 90210 (video in copertina)

Nell'ultima puntata i personaggi si ritrovano, quasi tutti, insieme. David e Donna si sposano, mentre Kelly si mette con Dylan. 

2. The O.C.

Un finale senza Marissa, che ci aveva purtroppo lasciato nella terza stagione. Ryan va a Berkeley, Sandy insegna giurisprudenza, Seth e Summer si sposano, Julie ha avuto un figlio con Frank Atwood. Ryan ha fatto carriera, ma il suo cuore è pieno di nostalgia, come ci dimostra questo filmato.

3. Baywatch

A differenza di quello che a volte si dice, Mitch non è morto ed è andato a vivere a Los Angeles con Allison, che però non lo ama davvero ed è con lui solo per una vendetta pianificata da Sato. CJ (Pamela Anderson) ha aperto un bar alle Hawaii, ed invita i vecchi colleghi per festeggiare.

4. Friends

Nascono i gemelli di Monica e Chandler, Rachel decide all'ultimo momento di non partire per Parigi, preferendo di restare con Ross, di cui è innamorata. Nella scena finale, i protagonisti si dirigono insieme a Central Park. 

5. Willy, il Principe di Bel Air

In un doppio episodio finale, Carlton si iscrive all'Università di Princeton, mentre Hilary va a lavorare a New York. Phil vende la casa, e Will rimane in California.

6. Dawson’s Creek

Jen sa di dover morire e chiede a Dawson di girare un video da lasciare in eredità a sua figlia, che sarà poi adottata da Jack e Doug. Joey sceglie Pacey, Dawson si afferma nel mondo del cinema e regala ai suoi amici una serie sulle loro vite.

7. Sex and the City

Mr. Big sente di prova ancora qualcosa per Carrie, che è sola a Parigi. Charlotte e Henry adottano una bambina dalla Cina, Miranda convive con Mary e Samantha sente di provare qualcosa di profondo per Steve.

8. Will & Grace

Sia Grace e Leo che Will e Vince sono diventati genitori. Will e Grace fanno pace, Jack e Karen vivono insieme. Non si tratta di un vero e proprio finale, in quanto arriveranno dieci altri episodi a breve.

9. E.R. – Medici in prima linea

Carter apre un centro nel quale si spenderà per aiutare le persone più bisognose, cosa che gli permetterà di incontrare nuovamente tanti vecchi conoscenti. Rachel, figlia di Mark Greene, lavorerà nell'ospedale.

10. Happy Days

Una delle serie Tv più celebri di sempre, che si conclude con un matrimonio tra Joanie Cunningham e Chachi (cugino di Fonzie) che servirà a far ritrovare tanti personaggi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su