Tutto News
Offende gli atleti disabili, Arnold Schwarzenegger gli risponde per le rime
“Puoi rimanere sulla tua strada, continuando ad essere un triste, patetico e geloso troll di internet” ha detto l'attore.
Arnold Schwarzenegger era in Austria, suo paese natio, dove stava elogiando alcuni atleti delle Special Olympics. Il suo video in compagna di alcuni ragazzi disabili è balzato prima sul suo profilo Facebook, poi su quello Twitter, scatenando numerosi commenti positivi da parte di molti utenti, che si sono congratulati con l'ex Governatore della California per la sua campagna di sensibilizzazione sociale. Molti, ma non tutti visto che un utente ha scritto “Le Special Olympics non hanno senso. Le Olimpiadi sono fatte per far competere i migliori atleti al mondo uno contro l'altro e determinare chi è il migliore. Fare competere dei ritardati è l'esatto opposto”.
La risposta di Schwarzenegger non si è fatta attendere: “Per quanto è stupido e cattivo questo commento, ti cancellerò o bannerò perché è un momento educativo. Puoi seguire due strade. In questo momento ti posso garantire che questi atleti hanno più coraggio, compassione, cervello, capacità di te. Quindi segui la loro strada, puoi imparare da loro, mettere alla prova te stesso e dare qualcosa al mondo. Oppure puoi rimanere sulla tua strada, continuando ad essere un triste, patetico e geloso troll di internet che non dona niente al mondo ma prende in giro chiunque rende geloso uno di mentalità ristretta. So che quello che vuoi davvero è attenzione, quindi fammi essere chiaro. Se continuerai così, nessuno si ricorderà di te” ha tuonato l'attore. Beh, una risposta di polso perfetta in risposta ad una spiacevole provocazione. Mettersi contro Schwarzenegger poi non è proprio la cosa migliore da fare.
So inspired by the great athletes I'm meeting at @SpecialOlympics in Austria. pic.twitter.com/5Y5zgu0ndm
— Arnold (@Schwarzenegger) March 23, 2017