Tutto News

Indonesia: pitone inghiotte un uomo di 25 anni

L'uomo era scomparso, il suo cadavere intero ritrovato all'interno di un pitone di 7 metri.

Indonesia: pitone inghiotte un uomo di 25 anni

30 Marzo 2017

Che i pitoni siano molto pericolosi è noto a tutti, ma quello che è successo a Mamuju, un remoto villaggio dell'isola di Sulawesi, in Indonesia, ha dell'incredibile. Il cadavere intero di un uomo di 25 anni è stato ritrovato all'interno dello stomaco di un pitone di 7 metri.

L'uomo, Akbar Salubiro, era scomparso da qualche giorno dopo essere andato a lavorare in un campo. La sua famiglia, non vedendolo ritornare come di consueto, si è allarmata e ha subito avvertito la polizia, che ha iniziato ad indagare. Il giorno dopo la denuncia della scomparsa un uomo ha notato un enorme pitone che aveva una grandissima sporgenza e ha prontamente avvertito la polizia. Subito purtroppo ci si è resi conto della gravità dell'accaduto: il pitone aveva inghiottito il povero Salubiro.

Data la grandezza del suo pasto il pitone aveva notevoli difficoltà a muoversi, così i parenti dell'uomo lo hanno catturato e abbattuto. Nel suo stomaco c'era il cadavere intero dell'uomo, con tanto di stivali e vestiti. Di solito i pitoni, prima di inghiottire le loro prede, le soffocano avvolgendovisi attorno. Di sicuro una fine terribile, quella di Salubiro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su