Tutto News

Carolina, 7 anni, cerca il suo orsetto rosa Brodol: “c'ero molto affezionata”

Una bambina ha perso il suo giocattolo preferito e ha scritto un avviso che ha appeso nella zona della scomparsa: “per me è molto importante” scrive.

Carolina, 7 anni, cerca il suo orsetto rosa Brodol: “c'ero molto affezionata”

03 Aprile 2017

Cercasi disperatamente orsetto rosa. Carolina, 7 anni, lancia un appello a chiunque l'abbia visto, o l'abbia preso. La bambina ha perso il suo prezioso Brodol, questo il nome dell'orsetto, mentre si trovava ai gonfiabili di piazza Gramsci, a Milano, insieme ai suoi genitori. Allontanatasi per pochi minuti dall'area giochi, Carolina non ha più ritrovato il suo Brodol ed è scoppiata in un pianto a dirotto. L'orsetto rosa è un regalo della nascita da parte di sua sorella maggiore, che le ha fatto compagnia sin dalla culla, e dal quale non si separa mai. Appena una piccola distrazione in un pomeriggio di giochi e Brodol è scomparso. Il custode dei gonfiabili ha riferito di aver visto un'altra bambina giocare con l'orsetto rosa, probabilmente pensava fosse stato abbandonato lì da qualcuno.

Carolina non si è data per vinta e ha scritto di suo pugno un annuncio dove chiede disperatamente che Brodol le venga riconsegnato. Chi lo farà vincerà una “grande ricompensa e un gelato”. L'avviso recita così: “Chi ha trovato un orsetto rosa? Ciao, sono Carolina, ho 7 anni. Domenica 25 marzo 2017 ai gonfiabili di piazza Gramsci una bimba per sbaio lo ha preso. Lo avevo dalla mia nascita, c'ero molto affezionata. Potete chiamarci o restituirlo ai gonfiabili. Grazie! Per me è molto importante. Carolina. Grande ricompensa e un gelato”. Alla fine del curioso annuncio Carolina ha poi disegnato il suo Brodol con scritto “È lui”.

Sul web intanto è partito il passaparola con l'hashtag #ritroviamolorsettorosa per far ritrovare a Carolina il suo amato orsetto. Ce la farà a ritrovarlo?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su