Tutto News
Ingoia una lampadina, viene operato 11 anni dopo
L'incredibile storia è avvenuta in Arabia Saudita. Il ragazzo lamentava forti dolori addominali.
Un ragazzo di 21 anni lamentava nausea continua, febbre e forti dolori addominali. Dopo qualche giorno ha così deciso di recarsi al pronto soccorso di Prince Saud bin Jalawi, in Arabia Saudita, dove ha fatto una incredibile scoperta. Dopo gli accertamenti infatti, i medici gli hanno fatto una Tac approfondita per indagare il suo male e hanno riscontrato che all'interno del suo intestino si trovava un oggetto non meglio identificato.
Asian man in #SaudiArabia explains how a lightbulb stayed inside his stomach for 11 years https://t.co/NAd7wiHv22 pic.twitter.com/I9xzDYiLct
— Narrendra Malhotra (@NarrendraM) April 2, 2017
Il ragazzo è stato dunque operato e dal suo intestino è stata rimossa una lampadina. Una scoperta improbabile che ha però messo in serio rischio di vita il giovane asiatico. Il protagonista della vicenda poi ha raccontato direttamente dal letto d'ospedale ai microfoni di Al-Arabiya che quando aveva dieci anni un amico lo aveva sfidato ad ingerire una lampadina, e come premio avrebbe vinto dei soldi. Fu allora che il giovane ingerì l'oggetto. Per gli ultimi 11 anni della sua vita dunque il ragazzo saudita ha vissuto con una lampadina all'interno dell'intestino. Una vicenda bizzarra ma che poteva avere conseguenze drammatiche.
#Saudi doctors find lightbulb in man’s stomach that he swallowed 11 years ago pic.twitter.com/fBYsJ5gN3i
— breaking-news (@UrgentNews5) April 2, 2017
Photo credit: Twitter