Loading

Tutto news

Per Pasqua arriva il primo uovo completamente pieno di cioccolato

Non ha l'interno "vuoto", è massiccio ed è pieno del miglior cacao belga.

Ogni anno sempre la stessa triste storia. Dalla delusione del sottile strato di cioccolata dell'uovo di Pasqua, alle sorprese che non confermano mai le aspettative, al passaggio obbligato sulla bilancia per vedere quanti chili abbiamo preso durante le festività pasquali.

Ebbene tutte queste problematiche sono superabili senza eccessivi dolori, ma che dire della cioccolata? Le aziende produttrici di cioccolato pensano che sia accettabile ridurre il formato dei loro deliziosi prodotti addirittura del 20%, ma non tutti, fortunatamente, la pensano così. Le case produttrici sostengono di dover agire così per rispettare i livelli di zucchero contenuto nei prodotti imposti dal governo. Ma niente paura, la The Solid Chocolate Company è venuta in nostro soccorso. Questi specialisti della cioccolata affermano di aver fatto il primo uovo di cioccolata di Pasqua solido, interamente mangiabile.

Il nuovo dolce è composto da 750 grammi di cioccolato belga di prima qualità ed è suddiviso in 42 pezzi pratici da mangiare. È disponibile in una vasta gamma di gusti: cioccolato al latte, fondente, bianco al caramello e chi più ne ha più ne metta, in modo da soddisfare tutti gli amanti della cioccolata.

Sul sito web dell'azienda sono spiegati i motivi che hanno fatto nascere l'idea: "Ti ricordi l'emozione di quando ricevevi un uovo di Pasqua da piccolo? Ti ricordi anche la delusione all'apertura, dopo aver scartato tutto l'imballaggio, per rimanere con pochissima cioccolata da mangiare?" Per dare nuova gioia ai bambini ora l'uovo è completamente pieno di cioccolato: "Volevamo avere un uovo fatto di pezzi solidi, a dimensione di morso, che messi tutt'insieme formassero un uovo solido, massiccio." Il prezzo di tutta questa cioccolata? Ben 25 sterline circa, ma potrebbe veramente valerne la pena.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.