Tutto News
Pallavoliste senza veli, lo scatto per celebrare la promozione
La Usd Altair ha deciso di festeggiare in maniera insolita il salto di categoria. Ed è polemica.
Le ragazze della Usd Altair, una squadra di pallavolo di Vicenza, hanno ottenuto una importantissima vittoria che le ha portate a raggiungere la promozione in serie D. Un traguardo molto importante per loro, che forse neanche credevano di potercela fare.
Per festeggiare, data l'incontenibile gioia, le ragazze hanno così deciso di fare le cose in grande, o meglio, in maniera decisamente originale, e un po' provocatoria. Non una cena, non una festa, non un brindisi, ma una foto senza veli. Le ragazze infatti sono state immortalate senza veli, con indosso solo ginocchiere e reggiseni, ed un pallone a coprire le parti intime. La foto è stata pubblicata su Facebook e subito sono arrivati migliaia di like, oltre che diverse polemiche.
Pubblicare foto del genere sul web, nonostante il gesto goliardico fosse stato fatto per celebrare una incredibile stagione agonistica, porta ad esporsi alla pubblica piazza, e in tanti si sono espressi con commenti maliziosi e offensivi, a tal punto che il direttivo della squadra è intervenuto in difesa delle ragazze: “strumentalizzare questo gesto significa non dare merito all'unica cosa che conta davvero, ovvero il risultato ottenuto. Chi ha vissuto e vive l'Altair può capire il valore di certe vittorie e anche il perché di questo gesto goliardico” si legge dalla società.