Loading

TUTTO NEWS

Si ritrovano e si sposano dopo 64 anni: erano stati fidanzatini da giovanissimi

I due 81enni si erano persi di vista dopo il liceo, sposandosi con altre persone. Ora sono di nuovo felicemente insieme.

Si erano fidanzati al liceo, da adolescenti, ma dopo la fine di quella storia si sono completamente persi di vista, per 64 anni. Ora si sono ritrovati e sposati, all’età di 81 anni. Verrebbe da dire che l'amore non muore mai, nemmeno con il tempo che passa. È una storia commovente quella che vede protagonisti Jim Bowman e Joyce Kevorkian, un uomo e una donna residenti a South Bend, in Indiana, Stati Uniti. Dopo la fine della scuola i due si separarono, ed ognuno prese strade diverse, vivendo due lunghi matrimoni, quello di Jim durato 58 anni, quello di Joyce 53. Entrambi persero i propri coniugi a causa di un ictus. Negli ultimi tempi i due avevano felicemente ripreso a frequentarsi, così Jim ha chiesto la mano di Joyce che, commossa, ha accettato. "Per me è più bella ora che 64 anni fa, forse l'amore eterno esiste ed è il nostro. Anche dopo tutto questo tempo, quando ci siamo rivisti è scattato qualcosa" ha dichiarato l’uomo, che è riuscito a conquistare la mano della donna che amava dopo più di mezzo secolo. Anche lei è molto contenta: "Ricordo quanto fosse un ragazzo simpatico e gentile. Non è cambiato."

Anna Harris, la nipote 21enne di Joyce, ha assistito alla rinascita dell’amore con il cuore gonfio di gioia, descrivendo l’avvenuto così: “Mi chiama nonna e mi fa: 'Mi ha chiesto di sposarlo'. Io non potevo crederci, quando le ho chiesto cosa avesse risposto mi ha detto 'Be', penso sia una buona idea.

A rendere ancora più romantica questa vicenda ecco una foto che ritrae la coppia insieme ai tempi del liceo: oggi come allora l’immagine è carica di dolcezza ed il modo in cui i protagonisti si guardano non fa che evidenziare la profondità di questo legame. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.