Loading

Tutto News

Chiambretti e la scarsa autostima: “Se fossi una donna non uscirei con me”

Il presentatore è single da un paio di anni e fatica a trovare l'anima gemella, "purtroppo ho smesso di prendere il tram".

Piero Chiambretti sembra non avere affatto un buon rapporto con il proprio fisico. Nel corso di un'intervista infatti ha rivelato: “Io mi sono sempre fatto schifo, giuro. Già vent'anni fa in un'intervista dicevo che se fossi una donna non uscirei con me”. Il conduttore è tornato single da circa due anni, dopo la rottura con Federica Laviosa, dalla quale ha avuto una figlia, Margherita, e da allora la sua vita è stata solo lavoro e famiglia, o meglio, lavoro, Margherita e la mamma. Già perché Chiambretti è molto legato a suo madre, Felicita Chiambretti, che considera una donna fondamentale nella sua vita, e che ancora oggi gli stira le camicie. Una donna forte e caparbia, che lo ha cresciuto da sola.
A sessantuno anni ora Chiambretti fatica a trovare l'anima gemella nonostante dica che il fatto di essere riconosciuto per strada aiuta nell'approccio: “La simpatia aiuta, la popolarità pure, però ho ancora delle pesanti riserve sul fatto che possa piacere” afferma. Il conduttore sembra avere grandi problemi di autostima, egli infatti non si accetta ed ha paura che la sua notorietà sia un'arma a doppio taglio visto che in tal modo le donne si fanno già un'idea - spesso sbagliata - di lui. Sarà che il rapporto con la Laviosa è finito in maniera burrascosa, sarà che in fondo Chiambretti è ancora un po' mammone, fatto sta che il conduttore sembra disilluso dall'amore. Se prima saliva sul tram ogni giorno con l'idea di potersi innamorare oggi afferma di essere “una persona felice, davvero felice. Purtroppo ho smesso di prendere il tram”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.