Loading

Tutto news

Compra un cuscino a tema floreale, ma i disegni mostrano ben altro

Regala alla madre un cuscino ma solo dopo si accorge che sulla federa sono disegnati sì dei fiori, ma con dei peni.

Ormai fare acquisti online è diventata una vera e propria abitudine. Tutti noi abbiamo comprato almeno una volta da qualche sito web. Tuttavia, dal momento che non possiamo vedere concretamente l'oggetto dei nostri desideri, dobbiamo essere particolarmente attenti e scrupolosi nella selezione sia del venditore, sia del prodotto.

Non è andata proprio così a una ragazza inglese, decisa a fare un bel regalo alla sua mamma. I cuscini del divano della signora erano particolarmente consumati, così la figlia ha scelto il sito web, il modello di cuscino e ha effettuato l'ordine. Una volta ricevuto il pacco, però, la ragazza ha notato qualche stranezza mentre preparava la sorpresa per la madre: la federa del cuscino aveva un tema floreale, vero, ma talmente articolato da risultare quasi ambiguo.

La madre all'inizio non ha notato nulla di strano e si è mostrata entusiasta del regalo ricevuto. Dopo qualche tempo, però, la giovane si è accorta di una caratteristica ricorrente nel motivo floreale: il disegno infatti raffigura diversi falli maschili con tanto di genitali. Sul sito online, in effetti, dopo un rapido controllo è venuto fuori che le federe presentano un tema floreale dedicato al pene.

Il dettaglio deve esser sfuggito alla ragazza, che non ha potuto nemmeno chiedere la sostituzione del prodotto. L'errore, tuttavia, sembra essere passato inosservato, dato che i cuscini sono rimasti ad abbellire il salotto della signora. Come si può vedere nella foto, in effetti, è quasi impossibile riconoscere la forma fallica se non si è al corrente della peculiarità.

In conclusione, quando comprate online fatelo dopo un'attenta analisi di ogni minimo dettaglio, per evitare di incorrere in situazioni del genere. Alla fine poteva andare molto peggio a questa coppia di madre e figlia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.