105 FRIENDS
TUTTO NEWS
27 Aprile 2017
In questi giorni Kim Kardashian è tornata alla ribalta delle cronache per il suo fondoschiena, e questa volta il web è rimasto a bocca aperta per una sorpresa negativa. A far discutere sono alcune foto scattate dai "paparazzi" in Messico, circolate su Internet, che ritraggono l’amata showgirl in bikini. Sorprendentemente, il suo fisico non appare attraente, formoso e perfetto come le copertine delle riviste - probabilmente con l’aiuto di photoshop - ci hanno abituato a pensare. È soprattutto il suo lato B ad essere incriminato: le immagini che la ritraevano sulla copertina del magazine Paper con il sedere scoperto fecero sognare gli uomini di mezzo mondo. A confrontare quegli scatti con i più recenti, però, vien da pensare che di vero ci fosse ben poco e che anche queste celebrità, a differenza di quello che a volte si crede, hanno dei difetti come tutti gli altri esseri umani.
Il calciatore italiano Mario Balotelli non si è risparmiato sulla questione ed ha deciso di esprimersi in modo molto diretto, attraverso un commento Instagram che non lascia spazio ad interpretazioni: "Sul serio, cosa c**zo è questo? Kanye, come puoi farti una roba simile? Orribile. L'unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!"
Parole dure, che non stupiscono troppo, dato che le immagini che raffiguravano Kim con un bicchiere di champagne in equilibrio sul suo fondoschiena, in questo momento, appaiono molto lontane.
In the winter issue of Paper magazine, Kim Kardashian makes a champagne glass coaster of herself. pic.twitter.com/I4z57DvI9D
— Bill Kempin (@BillKempin) 12 novembre 2014
Ce qui vous attend à vous faire réinjecter votre graisse dans les fesses ... #KimKardashian #Surgery #Cellulite pic.twitter.com/jDpQ2MDUYB
— THE CURE (@GeoffDash) 24 aprile 2017
Photo credits: Twitter