TUTTO NEWS
Auguri a Paola Barale che oggi compie 50 anni!
La showgirl è tornata alla ribalta quest'anno grazie al suo ex Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017.
Compiere 50 anni e farlo in questo modo, con un fascino ed una vita così, non è da tutti: Paola Barale ha alle spalle una lunga carriera, ricca di soddisfazioni ed esperienze sempre diverse. Il 2017 per lei è stato un anno intenso: infatti è tornata alla ribalta dei media anche grazie al suo ex Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. I due si sono ritrovati sull’isola, i fans speravano in un ritorno di fiamma ma pare che questa possibilità sia naufragata. A confermarlo è stata proprio la showgirl italiana, che ha dichiarato: "Il rapporto tra me e Raz è ormai finito. Per anni ho tentato di inseguirlo. Ora mi sono stancata." La risposta di Raz, intrisa di poesia, è arrivata su Instagram, con una foto di loro due insieme ed un commento di rara bellezza: "L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà."
Il grande pubblico ha conosciuto Paola tra il 1988 e il 1989, grazie alla sua partecipazione come “Littorina” al programma Odiens di Antonio Ricci. A quei tempi la bella attrice era anche nota come sosia di Madonna. Dal 1989, e fino al 1995, è stata la valletta di Mike Bongiorno in La Ruota della Fortuna, lavoro che l’ha fatta affermare definitivamente nel mondo della televisione italiana. Da allora sono state tante le sue attività, alcune delle quali sempre con Bongiorno. Si ricordano inoltre la sua conduzione di Grandi Magazzini, e le numerose collaborazioni con figure importantissime quali Jerry Scotti, Claudio Cecchetto, Luca Barbareschi, Fiorello, Maurizio Costanzo, Pippo Baudo.
“Una vita al massimo”, verrebbe da dire, e siamo certi che le sorprese che Paola Barale ha da regalarci sono ancora tante. Auguri ad un’amatissima figura del mondo dello spettacolo italiano!