TUTTO NEWS
04 Maggio 2017
Non è tutto oro quello che luccica ed anche le superstar di Hollywood vivono delle difficoltà come tutte le persone comuni. Brad Pitt è uno degli attori contemporanei più amati, eppure nella sua strada ha incontrato non pochi ostacoli. In una recente intervista il protagonista di Troy e Bastardi senza gloria torna a far parlare di sé, e tocca un tasto difficilissimo della sua storia personale: quello della dipendenza dall’alcol, che l’ha accompagnato per lunghi anni. Pitt non fa segreto di questo problema, pronunciando le seguenti parole: "Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non fossi ubriaco o non stessi fumando uno spinello, o qualcosa del genere." L’uomo ha poi continuato: "Ho smesso con tutto, tranne che con l'alcol, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia. Ma lo scorso anno ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, è diventato un problema. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo."
Dopo il divorzio dalla bellissima Angelina Jolie lo statunitense aveva detto di “Essersi sentito morire”, senza fare segreto della tanta sofferenza dovuta ad un momento di transizione così particolare. Ed anche in quest’intervista non potevano mancare i riferimenti alla sua ex moglie. L’attore ha confessato che dopo la separazione, per lui, era diventato impossibile vivere nella sua casa, perchè in passato era stata il loro nido d’amore e fare i conti con i ricordi era troppo dura.
Ora le cose sembrano andare meglio, lo shock del divorzio è stato superato, e così il problema con l’alcol: “Adesso ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles, lo garantisco!”
Interviste