Loading

TUTTO NEWS

Valeria Marini: “Sogno di diventare madre”

La showgirl, che il 14 Maggio compie 50 anni, ha rivelato alcuni suoi segreti in un’intervista.

Ha fatto sognare tantissimi italiani con la sua bellezza ed il suo fascino sensuale ed ora, anche se a vederla non si direbbe, sta per compiere 50 anni. Non si ferma Valeria Marini, che a fine 2016 è tornata alla ribalta con la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello VIP.

In un’intervista recentemente rilasciata ad un settimanale la celebre showgirl italiana ha detto che uno dei suoi sogni è quello di diventare madre. Un argomento delicato per l’attrice, che in passato ha dovuto fare i conti con alcune dolorose esperienze, ma questo non le impedisce di continuare a sognare: "Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre." Valeria è quindi fortemente determinata ad avere un figlio, e pur di realizzare questo desiderio è disposta anche a ricorrere all’aiuto della scienza: "Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade."

La bella attrice ha poi continuato a raccontare se stessa, spendendo delle belle parole per il suo ex Patrick Baldassari: "Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre."

Infine, a chi le chiede come si fa a mantenersi così giovani, Valeria risponde senza alcuna esitazione: "Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi. Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.