105 FRIENDS
TUTTO NEWS
27 Aprile 2017
Osare nell'utilizzo di vestiti sgargianti, per le celebrità, vuol dire attirare l'attenzione dei media ed apparire più eccentriche che mai. Ci sono però delle conseguenze impreviste che coinvolgono le "star" che amano sfoggiare abiti particolari: fondoschiena e seno che improvvisamente diventano visibili mentre si è in Tv sono scene che a tutti è capitato di vedere. Questi episodi rendono di sicuro felice il pubblico, un po' meno le persone coinvolte. Tuttavia in molti casi l'eccessiva sensualità è voluta, per pubblicità o per attirare l'attenzione su di sè. Vale sicuramente per Madonna che, nel video in copertina, non ha problemi a mostrarsi sexy per la durata di un'intera canzone.
Quasi sempre, però, si tratta di incidenti imprevisti. È ad esempio il caso di Toni Braxton, cantante statunitense diventata famosa all'inizio degli anni '90. Ha una bellissima voce, è apprezzata dal pubblico ed elogiata dai critici di tutto il mondo. Purtroppo per lei, oltre alle sue doti artistiche, è ricordata anche per quest'imbarazzante fatto avvenuto durante un live in cui continuò a ballare e cantare per più di un minuto senza rendersi conto di essere seminuda.
L'ultima persona da cui ci si aspetterebbe un episodio di questo tipo è Laura Pausini, nota per avere un carattere sempre sobrio, elegante e misurato. Durante un concerto in Perù anche lei si è fatta trovare eccessivamente scoperta, addirittura senza biancheria intima. Era il suo ultimo pezzo prima della chiusura dell'esibizione, e probabilmente per i suoi tantissimi fan non poteva esserci una conclusione migliore.
In questo speciale elenco troviamo anche Elisabetta Canalis. La showgirl si trovava a Vienna quando, qualche anno fa, presa da un divertente ed appassionato balletto, non si rese conto di avere il seno ampiamente scoperto. Fu il suo compagno di ballo a segnalarglielo, e la Canalis fu brava a reagire con simpatia all'imprevisto.
Nel 2004, durante il SuperBowl, Janet Jackson stava duettando con Justin Timberlake quando quest'ultimo, probabilmente senza volerlo, le denudò uno dei due seni. Si trattò di un vero e proprio incidente diplomatico visto che era una manifestazione di rilevanza nazionale. L'amministrazione Bush, a quel tempo, chiese addirittura l'intervento della giustizia nei confronti della Tv che proponeva lo show.
Anche a Britney Spears successe qualcosa di simile, in modo non troppo vistoso. La cantante stava ritirando un premio e, per tutta la durata della cerimonia, non si accorse che il vestito le era sceso un po' più del solito. Certamente un momento di gioia per i tantissimi che, da casa, guardavano la trasmissione.
Non andò tanto bene a Veronica Maya che, nel 2014, durante un ballo che richiedeva molta velocità, perse il controllo del suo vestito ed il suo corposo seno fu ampiamente visibile al pubblico della trasmissione.
music biz