tutto news
Inghiotte 9000 dollari in banconote per vendetta contro l'ex
Donna colombiana ingerisce 90 banconote da 100 dollari, non voleva lasciarle all'ex: ricoverata in ospedale.
Un pasto decisamente costoso, e poco succulento, quello di questa ragazza colombiana. Per una vendetta contro il suo ex Sandra Milena Almeida, questo il nome della protagonista, ha inghiottito 9000 dollari in banconote, per la precisione 90 banconote da 100 dollari ognuna, rischiando di morire.
Certo, al giorno d'oggi si diffida sempre più delle banche e forse sarebbe meglio tenere i propri risparmi sotto il materasso, ma la decisione estrema di Sandra poteva costarle, è proprio il caso di dirlo, molto ma molto caro. Probabilmente la ragazza avrà pensato: "quale posto migliore per nascondere dei soldi se non al sicuro nel mio stomaco?". Ma soprattutto: perché fare un gesto del genere? Solo per non lasciare il malloppo all’ex dopo una lite.
Sandra si è dovuta recare in ospedale, accusando fortissimi dolori addominali. I medici, però, hanno subito scoperto la causa del disagio: il suo intestino era completamente bloccato da una marea di banconote, arrotolate in una pellicola e fermate con un elastico. Dopo averne rimosso buona parte, il resto sarà evacuato naturalmente: in poche parole, non appena riuscirà ad andare al gabinetto, la ventottenne potrà rimpossessarsi di nuovo dei suoi soldi!
Incuriositi dalla questione, i medici hanno chiamato la polizia, e Sandra ha spiegato che la sua decisione di ingoiare tutti quei soldi le è venuta in mente dopo essere stata lasciata dal fidanzato. I due, spiega, dovevano traslocare a Panama, ma non andavano più d’accordo. Così, ha pensato bene di far sparire tutti i risparmi che altrimenti avrebbe dovuto dividere con lui. Probabilmente nasconderli da qualche parte sembrava una scelta troppo azzardata per Sandra, o forse in un impeto d'ira non è riuscita a trattenersi e ha fatto la prima cosa che le è venuta in mente. Come si dice in questi casi? Tutto è bene ciò che finisce bene.