TUTTO NEWS

Prova a rimuovere il tatuaggio, accade una cosa tremenda

Pasuda Reaw voleva liberarsi di un tatuaggio che non amava più, ma i risultati sono stati pessimi.

Prova a rimuovere il tatuaggio, accade una cosa tremenda

15 Maggio 2017

I tatuaggi sono la moda del momento, tutti ne hanno almeno uno, ma cosa accade quando ci si pente? Si tratta di una cosa molto comune e nei casi peggiori, tentando di rimuoverlo, si va incontro ad episodi disgustosi e sconvolgenti come quello che stiamo per raccontarvi. Pasuda Reaw, tailandese, ha deciso di servirsi di un’innovativa crema chiamata Rejuvi per liberarsi del dipinto che portava vicino al seno. La vicenda è diventata catastrofica ed i passi che l’hanno segnata sono stati raccontati su Facebook dalla giovane.

Il prodotto, dopo essere stato iniettato nella pelle attraverso una pistola, nel giro di sei/otto settimane avrebbe dovuto portare il tatuaggio a staccarsi lentamente attraverso la formazione di una semplice crosta. Il metodo sembrava funzionare regolarmente, fino al momento in cui Pasuda ha notato il formarsi di una chiazza anomala dalla quale fuoriusciva pus. L’impressione era di avere a che fare con una gravissima ustione. Dopo un po’ di tempo la decorazione è effettivamente caduta ma l’agonia della ragazza non ha cessato. Ancora oggi le è sufficiente toccare il punto in cui il disegno era presente per sanguinare e provare dolore, inoltre la cicatrice è rimasta evidente.

Inizialmente la 21enne ha documentato la sua esperienza sui social senza particolari scopi, ma con il passare del tempo si è resa conto di quanto fosse importante anche per altri motivi. La sua è diventata una piccola missione volta a mettere in guardia le persone sui possibili effetti collaterali di un approccio irresponsabile ai tatuaggi ed ai prodotti per toglierli.

Photo credits: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su