Tutto News
Pokémon: ecco il cuscino di Squirtle che ha conquistato il web
Grazie alla sua particolare forma ambigua, in Giappone è subito diventato topic di discussione.
Vi presentiamo il nuovo cuscino di Squirtle. Notate niente di strano? I più maliziosi si saranno sicuramente accorti della sua forma ambigua, che non è sfuggita ai più.
Il cuscino infatti è già diventato un successo, almeno su internet: lanciato in Indonesia, è in Giappone che ha riscontrato tantissimi fan, se così si può dire, proprio grazie alla sua forma. Non appena la foto dell'oggetto è arrivata online infatti gli utenti giapponesi si sono scatenati con ogni sorta di battuta e fotomontaggio, rendendo il cuscino di Squirtle, almeno per ora, uno dei topic di discussione. Solo gli ammiratori più accaniti dei Pokémon si sono schierati a difesa del “povero” Squirtle, incolpevole protagonista della vicenda. In realtà questo buffo animaletto già dal nome evoca strani doppisensi. Che sia tutto voluto? Di sicuro il creatore di questo strano cuscino non si è potuto non accorgere della forma della sua “creatura”, non trovate?
In realtà non è la prima volta che un Pokémon si trova al centro di strani dibattiti. Qualche tempo fa toccò ad un enorme Pikachu, che aveva un grande buco sullo stomaco, creato appositamente per farci giocare i bambini. Siamo noi che siamo troppo maliziosi?
@kyu_099 @2392223G @nikodounebukuro これと組み合わせて… pic.twitter.com/HzZefat8w4
— TEPRA™Кудрявка(21) (@KINGJIM_TEPRA) May 15, 2017