tutto news
19 Maggio 2017
Qual è l’unico modo per spolverare al meglio una Maserati? Usare solo pelo di maltese di razza pura, ovviamente.
È il consiglio che pubblica in un video una ragazza londinese sul profilo Instagram dei Rich Kids of London, che conta oltre 426 mila followers, e dove i figli degli uomini più ricchi della capitale inglese si divertono ad esibire auto di lusso, jet privati, champagne costosi, gioielli e Rolex.
Il video, che voleva essere solo un suggerimento scherzoso e simpatico, ha invece sollevato una marea di insulti da parte del popolo del web, in parte schierato in difesa del cucciolo, in parte contro l’assurda ostentazione di ricchezza del profilo stesso. Alcuni, invece, divertiti dall’accaduto, si sono letteralmente innamorati del cagnolino, fidandosi delle parole di @m666ya, l’account della ragazza che ha postato il video: “Nessun cucciolo è stato maltrattato qui, solo sorrisi e code scodinzolanti”.
Al perpetrarsi delle offese, però, è dovuta intervenire anche la proprietaria del cane, Scarlett Olivia: “Le persone stanno prendendo questa cosa troppo seriamente.” – afferma - “Hero (il cane, ndr) era felice di ricevere il solletico sulla schiena”.
Video credit Instagram