Loading

Tutto News

Colpo di fulmine sulla metro: ora lui la cerca disperatamente

Un ragazzo ha tappezzato la metropolitana di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è innamorato.

Credete nei colpi di fulmine? E cosa fareste se incontraste la ragazza (o il ragazzo) dei vostri sogni mentre siete su un bus, un treno, o in una metro? Semplice, basta fare come questo ragazzo che ha tappezzato la metro di Roma con degli annunci per ritrovare la ragazza di cui si è follemente innamorato.

L'annuncio, dal titolo eloquente “Colpo di fulmine totale”, è apparso dalla scorsa settimana in diversi punti della metropolitana di Roma, ma la missione è (quasi) impossibile: ritrovare una ragazza con i capelli lunghi e sciolti, che indossava i jeans e le cuffie, e che la mattina del 16 maggio è salita alla fermata San Paolo ed è scesa a Termini.

Soltanto pochissimi secondi e un veloce sguardo, tanto è bastato perché questo anonimo corteggiatore perdesse la testa: “non appena i nostri occhi si sono incrociati ho provato un nodo allo stomaco”, “Mi hai letteralmente stregato”, “Da quel momento non faccio che pensare a te” si legge nell'annuncio.

Riuscirà questo ragazzo a incontrare di nuovo la donna che gli ha fatto perdere la testa? Difficile, ma noi di sicuro tifiamo per lui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.