Loading

tutto news

Qual è la città dove le donne fanno più sesso? Milano!

Le più scatenate sono le "cougar", che arrivano fino a 200 rapporti l’anno, quasi il doppio della media nazionale.

Quante volte all’anno fanno sesso gli italiani? La media è superiore al resto del mondo, con circa 120 rapporti l’anno. Facendo un rapido calcolo quindi si tratta di circa due volte alla settimana.

Non è così per la città di Milano, dove sono le cougar a farla da padrone. Le scatenate over 40 infatti sono capaci di concludere fino a 200 rapporti l’anno, ce lo rivela il sito di incontri CougarItalia.com, che ha pubblicato dei dati molto interessanti. La ricerca è per lo più focalizzata sui partner molto più giovani, i cosiddetti "toy boy"che, come sostengono le nostre cougar, sono capaci di rendere l’incontro ancora più eccitante e coinvolgente. Non sempre, però, a differenza di quello che si crede, le sexy signore riescono a concludere in bellezza, finendo a letto con il bel giovanotto preso di mira .

Le cougar romane si definiscono emancipate, sicure di sé e il 68% di loro ha una netta preferenza per i luoghi insoliti per fare l'amore. Ma è al sud, invece, che le donne si ritengono più soddisfatte dal rapporto con un compagno più giovane: il 100% delle napoletane e delle siciliane dichiara di raggiungere l’orgasmo. La maggior parte delle volte, però, nonostante l’intento iniziale fosse soltanto il sesso, si finisce per far innescare i sentimenti, e dal divertimento si passa a passioni più profonde.

Insomma non solo sesso. A volte, tra le cougar nostrane, si nasconde anche un animo romantico.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.