tutto news
15 Giugno 2017
Porgere le proprie scuse anche se in ritardo? È sempre meglio che fare finta di niente. In questo caso, però, di anni ne sono passati ben 12.
Il protagonista di questa vicenda è niente meno che Brad Pitt: l’attore americano si è finalmente degnato di scusarsi con Jennifer Aniston per "ogni volta che le ha spezzato il cuore". Dopo una relazione durata cinque anni, e un divorzio inaspettato, Pitt ha rivelato a un magazine americano che i due si sarebbero riappacificati.
Sia ben chiaro, la Aniston non ha mostrato alcun interesse verso l’ex, in quanto felicemente sposata con Justin Theroux da ormai due anni. Improbabile, quindi, il ritorno di fiamma, anche se le scuse sono state accettate di buon grado. Dopo che tutte le sue relazioni sono andate in fumo, ultima in ordine di tempo quella con Angelina Jolie, pare che Pitt abbia trovato giovamento da alcune cure, che l'hanno aiutato a riprendere in mano la sua vita. Una fonte molto vicina all'attore ha affermato: "Non è tipo da fare cose del genere, ma grazie alla terapia che ha intrapreso ha imparato a esprimere i suoi sentimenti". Pitt, uscito vittorioso da un lungo periodo di psicanalisi, ha dichiarato di aver abbandonato l’alcol: “non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua frizzante”.
Jennifer ha risposto a Brad che “ciò che conta, dopo tanti anni, è di guardare al futuro”. Semplice e diretta.