Loading

TUTTO NEWS

Il fidanzato della Ratajkowski? Ha la pancia e i peli!

Il compagno della supermodella è il produttore musicale Jeff Magid, di certo non la classica incarnazione del "macho".

Siete preoccupati per l’imminente prova costume? Non sapete come liberarvi della “pancetta” e dei peli? Niente paura, non saranno quei piccoli “difetti” a rendervi meno attraenti. Se avete dei dubbi in proposito vi basti sapere che il fidanzato di una delle donne più belle e desiderate del mondo, Emily Ratajkowski, è tutt’altro che perfetto. Il fortunato compagno della supermodella è Jeff Magid, produttore musicale che ha lavorato anche con Rihanna. I due stanno insieme dal 2014 e come potete vedere nelle foto qui sotto il ragazzo in questione non è proprio quello che vi sareste aspettati.

Qualcuno di voi, guardando le immagini, avrà pensato che “È ingiusto”, oppure “Emily poteva scegliersi di meglio!” e così via. Volete la verità? Le donne non si fermano all’aspetto fisico per giudicare un uomo. Le qualità che contano sono tante, e nella maggior parte dei casi riguardano la personalità, il comportamento ed il fascino ancora prima che i muscoli e la corporatura. E questo vale anche per una donna al “top” come la protagonista de L'amore bugiardo, tra le più ammirate icone di stile e bellezza al mondo.

D’ora in poi niente paura! Quando vi capiterà di non sentirvi all’altezza di una donna che vi piace, pensate a Jeff: ha conquistato Emily Ratajkowski pur avendo un fisico tutt'altro che "perfetto"!

Photo credits: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.