tutto news
16 Giugno 2017
Accettereste di lavorare in una casa infestata dai fantasmi per più di 4.000 euro al mese? È l’annuncio che ha postato una famiglia scozzese, alla disperata ricerca di una tata, dopo che nell’ultimo anno dalla loro proprietà se la sono data a gambe in cinque.
Lo stipendio si aggira sui 56 mila euro l’anno per badare ai due bambini, uno di sette e l’altro di cinque anni, e la tata si troverebbe a vivere con la famiglia in una villetta “adorabile, spaziosa, storica e con una vista spettacolare”, come è scritto nell’annuncio postato su Childcare.co.uk. Sono circa 10 anni che la famiglia vive lì e la madre dei due piccoli ha affermato che: “Ci hanno messo al corrente del fatto che fosse infestata, ma abbiamo mantenuto la mente aperta e l'abbiamo presa nonostante tutto. Cinque tate hanno lasciato il loro posto lo scorso anno, e ognuna ha citato degli incidenti soprannaturali come ragione, inclusi strani rumori, bicchieri rotti e mobili in movimento. Questo ovviamente ha comportato un periodo di grande sconvolgimento per i nostri figli".
I genitori non si sono mai accorti di nulla perché i fatti si sono sempre verificati, con tutta probabilità, quando loro erano fuori casa. Oggi la coppia è alla ricerca di una baby-sitter dal polso fermo, della quale possano fidarsi, e che sono disposti a pagare profumatamente. Il CEO di Childcare.co.uk, Richard Conway, è rimasto altrettanto sbalordito dalla richiesta, rassicurato però dal fatto che “a nessuno è mai stato fatto del male nella casa".
Fatevi avanti, tate temerarie!