TUTTO NEWS

Che fine ha fatto la protagonista dello spot delle Morositas? Ecco svelato il mistero

Helena Viranin, in arte Cannelle, diventò nota negli anni ‘80, oggi produce olio biologico.

Che fine ha fatto la protagonista dello spot delle Morositas? Ecco svelato il mistero

Forse i giovanissimi non sanno bene di chi stiamo parlando, ma sicuramente questa donna è rimasta impressa nella memoria di chi ha vissuto la propria adolescenza nei favolosi anni ‘80. Lei è Helena Viranin, in arte Cannelle, modella nata nell'isola della Guadalupa nel 1959, famosa per essere stata protagonista di un indimenticabile spot delle caramelle Morositas. Ve lo ricordate? In quel filmato Helena si mostrava particolarmente sensuale, e l’inquadratura sul suo lato B lasciò di stucco tantissimi italiani. Il meglio, però, arrivava nel finale, con uno slogan rimasto celebre ancora oggi: "Morositas, morbida la vita!"

Sono passati decenni da quella pubblicità, ed in tanti oggi si chiedono “Che fine ha fatto la donna delle caramelle Morositas?” Beh, la risposta ve la diamo noi, svelando finalmente ogni mistero. Oggi Cannelle vive in provincia di Imperia, dove ha dato vita ad un’attività che poco o nulla ha a che fare con il suo passato: produttrice di un olio biologico che, non a caso, si chiama L'olio di Cannelle.

Sulla sua pagina Facebook, e su quella della sua piccola impresa, è possibile vederla immersa nella natura: l’ormai 58enne pare a suo agio in quell’ambiente, felice e gratificata. Ve l’aspettavate? La verità è che nella vita si affrontano tanti cambiamenti: è stata modella, conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, cantante, ma solo dopo tante esperienze è riuscita a trovare la sua vera vocazione.

Photo credits: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su