Loading

TUTTO NEWS

Eleonora Pedron sotto accusa: “Foto sexy su Instagram mentre il suo ex Biaggi è in ospedale”

Secondo alcuni followers la showgirl non avrebbe avuto molta sensibilità per il padre dei suoi figli.

Max Biaggi non se la passa tanto bene, anche se non corre rischi gravi: il celebre pilota è in rianimazione a seguito di un drammatico incidente che l’ha visto protagonista a Latina il 9 giugno scorso.

Come se non bastasse, anche in un momento così difficile, puntuali, sono arrivate le polemiche. Al centro del polverone appena sollevatosi non c’è direttamente il romano, ma la sua ex compagna Eleonora Pedron. Anche se la Miss è andata a trovare Biaggi in ospedale subito dopo lo sfortunato episodio, in questi giorni sta regalando ai suoi followers una serie di scatti sexy che, a detta di molti, appaiono decisamente inappropriati. La donna infatti ha avuto una lunga relazione con il 46enne pilota, e la coppia ha avuto anche due figli, di 8 e 6 anni. Per questo motivo molti utenti avrebbero desiderato un comportamento diverso, ma la Pedron ha deciso di non farsi condizionare troppo, usando il social come suo solito. Ecco alcune delle foto incriminate. Voi come la pensate? Queste immagini sono davvero fuori luogo?

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Al di là di queste diatribe, a Max non sta mancando l’affetto dei suoi tantissimi fan ed anche quello della sua attuale compagna, Bianca Atzei. Proprio nei giorni scorsi, infatti, la cantante italiana ha postato su Instagram la prima commovente immagine dall’ospedale, mano nella mano con il suo amato compagno: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà."  

Photo credits: Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.