TUTTO NEWS
Belen e Iannone, vacanza sexy ad Ibiza!
I due immortalati in atteggiamenti intimi...e il pilota non è riuscito a trattenere l'emozione!
Resistere alla bellezza di Belen Rodriguez? Impossibile anche per chi, come Andrea Iannone, ha la possibilità di vederla ogni giorno! Il pilota di MotoGP e la splendida argentina sono stati “colti in flagrante” dal settimanale Chi: i due sono in vacanza ad Ibiza e sono stati pizzicati mentre erano intenti a prendere il sole nella villa in cui stanno soggiornando. C’è da dire che il 27enne di Vasto è apparso molto preso dalla sua compagna, e, come si vede dalle foto, non è riuscito a trattenere l'"emozione".
E la showgirl, invece? Belen non si è sottratta all’obiettivo della macchina fotografica di Andrea, e dopo ha continuato a dedicarsi alle foto scattandosi dei selfie, mostrando un trucco perfetto nonostante il look “casual” da spiaggia. Mentre la donna si dedicava allo smartphone, il pilota si è concesso un momento per sé, bevendo un calice di quello che poteva essere spumante o prosecco.
Davanti alla fotocamera dei paparazzi nessun problema: Iannone ha sorriso, e Belen ha continuato a dedicarsi a se stessa. I suoi momenti sexy sono stati puntualmente postati su Instagram, per la gioia dei followers, che non perdono nemmeno un momento della coppia più discussa del momento. Figurarsi se sono in vacanza ad Ibiza!
Belen e Iannone, siparietti piccanti a Ibizia #belen https://t.co/Q0bQNYdis2 pic.twitter.com/cJbs91OnpJ
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 21 giugno 2017
Photo credits: Instagram / Twitter