tutto news
Torna la Nintendo Classic Mini SNES: è caccia al pre-order
Andata a ruba su Amazon, ora è disponibile nei negozi GameStop. Affrettatevi!
Quanti di voi ricordano la console da gioco Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, dell’era dei 16 bit?
La casa madre, con sede a Kyoto, ha comunicato che dal 29 settembre di quest’anno metterà a disposizione sul mercato diverse unità della retro console, con 21 titoli tra i più famosi di sempre.
Fai un passo indietro negli anni Novanta!
— GameStop Italia (@GameStopItalia) 27 giugno 2017
Prenota ora il Nintendo Classic Mini: SNES: https://t.co/2YjNfvoaMb pic.twitter.com/dLJ0Vo1KPI
Già andate a ruba in pochissimo tempo su Amazon (che ha chiuso le prenotazioni), ora è possibile prenotarle presso i punti vendita GameStop, dietro versamento di una caparra di 60 euro, per fare in modo che ogni appassionato possa sfruttare l’opportunità di impossessarsi del gioiellino, evitando quindi che un utente singolo possa prenotarne un grande quantitativo. La console, che costa 79,99 euro in totale, può essere collegata al televisore ad alta definizione attraverso un cavo HDMI, ed è di dimensioni leggermente ridotte rispetto alla versione originale.
Tra i titoli, citiamo Final Fantasy III, Donkey Kong Country™, Super Mario Kart™, Super Mario World™ ed EarthBound™. Grazie ai due Super NES Classic Controller si potrà giocare anche in modlità multiplayer.
Nintendo Classic Mini: SNES – Tutte le info https://t.co/uPOcZwfQ4d pic.twitter.com/dUmQ7x4E16
— Nerdgate (@nerdgate_it) 27 giugno 2017
Siete pronti a fare un salto nel passato? Cosa aspettate, effettuate subito il vostro pre-order!
Photo credits Twitter