tutto news
Camel Toe, la moda a "zampa di cammello" che sta spopolando in Giappone
I giapponesi hanno inventato la biancheria che mette in evidenza le parti intime. E c'è anche la versione maschile.
In fatto di stranezze i giapponesi sono per distacco i primi in assoluto. Dalla terra del Sol Levante infatti arriva una nuova moda, decisamente bizzarra, quella del camel toe, ossia zampa di cammello. Altro non è che l’effetto che si crea quando si indossa un pantalone o un leggings così attillato da rendere visibili le forme delle parti intime. Per ottenere lo stesso risultato i giapponesi si sono inventati della biancheria intima con un'imbottitura appositamente modellata.
Quello che per noi occidentali è stato sempre un effetto antiestetico e assolutamente da evitare, in Giappone è una vera e propria moda che sta spopolando.
Fake Camel Toe Panties Are The Latest Fashion Trend In Japan https://t.co/HJdNHAWUHB pic.twitter.com/OLASXEAbCt
— The Buzz Movie [FR] (@thebuzzmovie) 16 febbraio 2017
In realtà, nei paesi dell’est, la tendenza a mettere in mostra le forme delle parti intime si era già diffusa circa dieci anni fa, ma ora il successo è incredibile, e anche i personaggi del mondo dello spettacolo ne sono stati contagiati. Così, in Giappone, non è raro vedere un vip durante un’apparizione pubblica indossare capi che creano l’effetto camel toe.
Underwear that makes it look like you have camel toe is apparently a thing in Japan. I'm so... intrigued. pic.twitter.com/SJoAugJcZs
— Perez (@ThePerezHilton) 1 aprile 2017
La notizia più incredibile riguarda il fatto che il prodotto, in vendita online, è disponibile anche per uomo. Moda trash o trovata geniale?