105 FRIENDS
TUTTO NEWS
30 Giugno 2017
Se vi capitasse di vedere un bus fermo al lato di una strada, con le quattro frecce inserite, a cosa pensereste? Probabilmente ad un piccolo imprevisto, ad un guasto o ad una qualche urgenza, magari un malore dell’autista. Vero? Certo che sì, ed a nessuno di voi verrebbe in mente di pensare che in quel bus ci sia il dipendente dell’azienda di trasporti impegnato a fare sesso con una passeggera. In effetti non lo pensava neanche il maresciallo dei Carabinieri di Como quando, preoccupato, è andato a controllare un autobus che sostava in modo molto inusuale ai margini della corsia.
La scoperta l’ha letteralmente lasciato a bocca aperta: quando l'agente è entrato nell'autobus, apparentemente, non ha trovato nulla. Ad un certo punto però dai sedili è spuntato un uomo, l’autista, che ha rassicurato il maresciallo dicendogli “Va tutto bene”. Dopo di lui ha cominciato a farsi vedere anche la donna, ed in quel momento al carabiniere non è restato che tirare le somme, comprendendo finalmente la particolare dinamica con cui si ritrovava a fare i conti.
Dopo la vicenda, l’autista è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico e multato per atti osceni. Adesso avrà capito qual è il luogo giusto per scambiarsi le effusioni?