tutto news
Modelle ucraine muoiono in diretta su instagram
Nello scontro violentissimo hanno perso la vita due ragazze di 16 e 24 anni, al volante dopo aver bevuto alcolici.
Di sicuro quando hanno iniziato a girare il loro video, Sofia Magerko e Dasha Medvede, modelle ucraine di 16 e 24 anni, non immaginavano quale triste destino le stesse aspettando. Le due ragazze erano alla guida della loro BMW: cantavano e bevevano quando hanno deciso di registrare in diretta su Instagram quello che per loro era un momento di gioia: “Hey ragazzi, ci stiamo godendo la vita”.
D’improvviso, però, lo schermo è diventato nero e le urla di gioia si sono trasformate in grida di paura: l’automobile ha sbandato schiantandosi contro un lampione e per le giovani non c’è stato nulla da fare. Sofia è morta sul colpo, mentre Dasha ha perso la vita durante il trasporto in ospedale. Dopo gli accertamenti è emerso che le due ragazze si sono messe in auto portando con loro dell’alcol. Alla guida c’era Dasha che con una mano teneva il volante e con l’altra sorseggiava da bere; Sofia invece, riprendeva il viaggio con lo smartphone.
Ci auguriamo che questa storia possa almeno insegnare ai giovani quanto sia importante non bere prima (e durante) la guida. La prudenza può salvare la vita.
Photo credit: YouTube