Derisa in aereo perché grassa, ecco come ha reagito la modella
Natalie Hage è una modella americana per taglie forti: durante il suo ultimo volo, ha deciso di affrontare l'uomo che le stava seduto accanto e si prendeva gioco di lei.
04 Luglio 2017
Natalie Hage, una modella per taglie forti famosa negli Stati Uniti, non l'ha fatta passare liscia all'uomo che, su un volo per Los Angeles, la stava deridendo di nascosto scrivendo frasi offensive sul suo smartphone.
Non appena ha visto che il posto accanto al suo era stato prenotato da Natalie, l'uomo era apparso subito scontento e aveva cominciato a sbuffare in modo plateale. Dopo pochi minuti, la modella ha notato che il suo "vicino" scriveva freneticamente dei messaggi a un suo contatto e ha cominciato a sospettare che fosse proprio lei a essere al centro del discorso.
Dopo aver dato una sbirciatina alla chat dell'uomo, infatti, la modella ha avuto conferma che la stavano prendendo in giroper il suo peso. L'uomo, oltre a lamentarsi del fatto che era schiacciato sul finestrino per il poco spazio a disposizione, scriveva frasi come: “Se al telegiornale dicono che un Airbus A321 ha lasciato la pista senza riuscire a ruotare, è il mio volo”, o “Spero che non abbia mangiato messicano”.
Alla fine del viaggio, Natalie ha deciso di affrontare l'uomo registrando un video in cui gli chiedeva espressamente perché l'avesse offesa in quel modo. Dopo aver inizialmente negato, l'uomo si è poi scusato per il suo comportamento e si è proposto di offrire una cena a Natalie, che però ha rifiutato.
La storia ha avuto un seguito anche sui social: la Hage ha infatti scritto un lungo post spiegando che questa situazione rappresenta la “Realtà quotidiana di una persona grassa, e non solo su un aereo. Puoi startene nel tuo spazio senza dare fastidio a nessuno, e comunque la gente ti romperà le palle e ti ferirà”.