tutto news

Pamela Anderson: addio dopo soli 9 giorni al suo ristorante sexy vegano

L’attrice ha pubblicato un post sul suo sito dove ha parlato della disavventura del suo ristorante a Saint Tropez.

Pamela Anderson: addio dopo soli 9 giorni al suo ristorante sexy vegano

14 Luglio 2017

La preparazione era stata lunga e complicata ma alla fine ce l’aveva fatta e il 4 luglio era stato inaugurato “La Table du Marché”, un ristorante vegano molto particolare. Qui infatti si può gustare una cena “sensoriale”, basata sulle proprietà afrodisiache dei cibi, tutti rigorosamente di origine vegetale: “tutto ciò che verrà servito nel ristorante è studiato per creare amore, per non fare male a nessuna creatura vivente e portare della gioia nella camera da letto… e nel mondo” diceva qualche tempo fa la proprietaria, Pamela Anderson, che si è avvalsa della collaborazione dello chef francese Christophe Leroy, con il quale ha condiviso l’ambizioso progetto.

Qualcosa però deve essere andato storto perché dopo appena nove giorni dall’inaugurazione la bella Pamela ha scritto un post sul suo blog dove ha affermato di avere “notizie deludenti. A causa di circostanze fuori dal mio controllo devo rimuovere il mio nome dalla collaborazione con Christophe Leroy. Questo era un lavoro di amore per gli animali, per mostrare un’esperienza sexy vegan nella mia città preferita, Saint Tropez, ma non sono stati soddisfatti le aspettative e gli accordi” ha scritto la Anderson, “Non posso far passare il maltrattamento del personale o la completa mancanza di rispetto. Sono estremamente delusa per l’occasione persa. Mi dispiace, Pamela”.

Insomma Pamela ha concluso la sua collaborazione con lo chef francese dopo appena nove giorni, ma i motivi non appaiono chiari. Di sicuro sappiamo solo che “La Table du Marché” rimarrà aperto fino alla metà di agosto, e poi chissà. Che la “sensual experience gastronomica” vegana non si sia rivelata un successo?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su