tutto news
Lila Kalis, la bambina prodigio che ha imparato prima a guidare che a camminare
Oggi, a 6 anni, è una star della rete ed è capace di guidare con maestria qualsiasi cosa le si metta sotto mano. Il suo futuro sembra già segnato.
Conoscete Lila Kalis? Si tratta di una bambina prodigio di 6 anni, figlia dello skateboarder professionista Joshua Kalis, che ha delle caratteristiche molto particolari: non si tratta di saper suonare uno strumento, o di fare calcoli complicati a mente, Lila è invece una pilota eccellente.
“E come fa a guidare, visto che ha 6 anni?” potrebbe domandarsi qualcuno. Ebbene la piccola Lila è salita per la prima volta su un’auto elettrica per bimbi a 11 mesi, quando non era ancora in grado di camminare, e da allora è stato amore a prima vista. Lila non ha praticamente mai più staccato i piedi dai pedali e le mani da un volante, dimostrando delle abilità alla guida incredibili. Badate bene, stiamo sempre parlando di auto per bambini!
Suo padre Joshua costruisce appositamente per lei nuovi modelli, per non parlare delle Porsche e della Ferrari in miniatura che Lisa pilota con una maestria da far impallidire Sebastian Vettel. Sul web è molto conosciuta e vanta 58mila followers su Instagram, 88mila su Facebook e i suoi video sul canale YouTube del padre non faticano ad arrivare a 1 milione di visualizzazioni. Numeri importanti per una bambina di 6 anni, che si è avvicinata presto ad un mondo in genere riservato ai maschietti. “Non capisco come faccia a non avere bisogno di tempo per imparare quelle mosse. Le spieghi una cosa e… ‘boom’, la fa” ha detto suo padre Joshua.
A post shared by Lila Skye Kalis (@lila_kalis) on
La Renault ha costruito appositamente per lei un modellino giocattolo della Twingo per uno spot pubblicitario dove Lila è protagonista e in molti scommettono che il futuro della bimba sia già scritto nel mondo delle corse. Bucky Lasek, skateboarder professionista e pilota di rally, ha detto: “Quello di Lila è puro istinto. Credo che la vedremo presto in pista”.
Nel video qui sotto, tra le altre cose, Lila riesce a parcheggiare in testacoda, al millimetro, tra due bidoni della spazzatura, roba da stuntman professionisti.
Photo credit: Facebook e Instagram