Loading

tutto news

Lila Kalis, la bambina prodigio che ha imparato prima a guidare che a camminare

Oggi, a 6 anni, è una star della rete ed è capace di guidare con maestria qualsiasi cosa le si metta sotto mano. Il suo futuro sembra già segnato.

Conoscete Lila Kalis? Si tratta di una bambina prodigio di 6 anni, figlia dello skateboarder professionista Joshua Kalis, che ha delle caratteristiche molto particolari: non si tratta di saper suonare uno strumento, o di fare calcoli complicati a mente, Lila è invece una pilota eccellente.

E come fa a guidare, visto che ha 6 anni?” potrebbe domandarsi qualcuno. Ebbene la piccola Lila è salita per la prima volta su un’auto elettrica per bimbi a 11 mesi, quando non era ancora in grado di camminare, e da allora è stato amore a prima vista. Lila non ha praticamente mai più staccato i piedi dai pedali e le mani da un volante, dimostrando delle abilità alla guida incredibili. Badate bene, stiamo sempre parlando di auto per bambini!

Whipping the Gwagon when I was 3.

A post shared by Lila Skye Kalis (@lila_kalis) on

Suo padre Joshua costruisce appositamente per lei nuovi modelli, per non parlare delle Porsche e della Ferrari in miniatura che Lisa pilota con una maestria da far impallidire Sebastian Vettel. Sul web è molto conosciuta e vanta 58mila followers su Instagram, 88mila su Facebook e i suoi video sul canale YouTube del padre non faticano ad arrivare a 1 milione di visualizzazioni. Numeri importanti per una bambina di 6 anni, che si è avvicinata presto ad un mondo in genere riservato ai maschietti. “Non capisco come faccia a non avere bisogno di tempo per imparare quelle mosse. Le spieghi una cosa e… ‘boom’, la fa” ha detto suo padre Joshua.

Shout out @thehoonigans For having me!! Watch the daily transmission. Link in my bio. Good times with rad people!! ✌

A post shared by Lila Skye Kalis (@lila_kalis) on

La Renault ha costruito appositamente per lei un modellino giocattolo della Twingo per uno spot pubblicitario dove Lila è protagonista e in molti scommettono che il futuro della bimba sia già scritto nel mondo delle corse. Bucky Lasek, skateboarder professionista e pilota di rally, ha detto: “Quello di Lila è puro istinto. Credo che la vedremo presto in pista”.

Nel video qui sotto, tra le altre cose, Lila riesce a parcheggiare in testacoda, al millimetro, tra due bidoni della spazzatura, roba da stuntman professionisti.

Photo credit: Facebook e Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.