TUTTO NEWS
Come scoprire le scappatelle estive
Avete passato le vacanze separati? Hai il presentimento che ti abbia tradito? Smascherare il tradimento estivo è possibile. Ecco 5 mosse per coglierlo in fallo.
Le vacanze separati potrebbero essere sempre un toccasana per una coppia, ci si allontana per poi ritrovarsi insieme, più innamorati che mai. Purtroppo, non sempre le cose vanno per il verso giusto e la scappatella estiva è sempre dietro l’angolo. Ma come riconoscere il partner fedifrago, reo di un tradimento estivo? Ecco cinque mosse degne di Tim Roth in “Lie to me”. Primo passo: molte domande. Non con uno stile da interrogatorio, ma chiedendo sempre più dettagli.
Se il partner si dimostra stanco, è già un primo indizio. Secondo una ricerca dell’Università di Philadelphia: un traditore attiva ben 14 zone cerebrali, rispetto alle 7. Inoltre, se torna in grande forma fisica, questo può essere considerato l’indizio numero due. Un sondaggio condotto del sito d’incontri Victoria Milan ha rivelato che, quando il partner torna a prendersi cura del suo corpo, c’è spesso un’infedeltà di mezzo, soprattutto in una fase che dovrebbe essere di grande relax come l’estate.
Altro indizio che riconduce alle corna: i soldi. Segui i soldi è il motto di tutti i grandi investigatori e voi non dovete essere da meno. Spese fuori controllo in vacanza vuol spesso costose manovre di seduzione. Inoltre, c’è anche una serie di indizi fisici che possono tradire la persona. Secondo uno studio della Dalhousie University della Nova Scotia, in Canada, le pupille dilatate e le labbra serrate sono caratteristiche tipiche di un bugiardo. Infine, il radar, le sensazioni, il sesto senso: la verità è che non sbagliano quasi mai.