tutto news
09 Agosto 2017
A poche ore dall’annuncio della separazione tra Chris Pratt e Anna Faris, diffusa dalla coppia domenica scorsa su Facebook, si fanno largo le prime indiscrezioni sui motivi del fallimento di uno dei matrimoni che appariva tra i più solidi dello star system. Almeno fino a una settimana fa.
I fan della coppia, però, non si sono detti affatto stupiti di questa separazione, anzi hanno già individuato la presunta colpevole di questa rottura: si tratta di Jennifer Lawrence. L’attrice 27enne, protagonista della saga cinematografica di Hunger Games, avrebbe da tempo una relazione clandestina con Pratt e per questo è stata accusata di essere una “sfasciafamiglie”. La storia tra i due andrebbe avanti da diverso tempo, da quando si sono conosciuti sul set del film Passengers. Già allora si parlò di una loro relazione nascosta, ma al tempo i due protagonisti negarono fermamente le voci di una forte attrazione tra i due e, a questo punto (se quanto i fan sostengono fosse vero), quelle voci potrebbero essere fondate.
Anna Faris, ormai ex moglie di Pratt con cui ha un bambino di 4 anni, ha fatto sapere di voler rimanere in buoni rapporti: “Nostro figlio ha due genitori che lo amano tanto e per il suo benessere vogliamo mantenere questa situazione il più possibile privata. Inoltre, esiste ancora un grande affetto tra noi due, dunque continueremo a coltivare reciprocamente il più profondo rispetto”, si legge su Facebook.