Tutto news
Victoria Beckham definita "icona di anoressia": lei fa causa alla pizzeria
Una pizzeria britannica voleva pubblicizzare una pizza ultra-sottile: “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”, recita lo slogan.
Victoria Beckham ha già fatto discutere molte volte per la sua fisicità: secondo molti, infatti, l’ex Spice Girls ha vissuto una vera e propria anoressia. Ma che una pizzeria usasse il suo nome e la definisse “icona di anoressia” per pubblicizzare una pizza, questo la signora Beckham non l’ha proprio accettato. Per questo motivo non ci ha pensato due volta a far causa al locale in questione.
Secondo quanto riportato dai media britannici, la pizzeria, situata a Battle Hill, a nord-est dell'Inghilterra, ha utilizzato l’immagine di Victoria sul retro di un furgoncino per pubblicizzare un nuovo prodotto, ossia una pizza ultra sottile. Da qui ne è derivato il paragone con l’ex Spice Girls. Il manifesto pubblicitario riporta una caricatura della Beckham pelle ed ossa con tanto di fascia da reginetta “icona fashion di anoressia” e lo slogan “La nostra nuova pizza Victoria Beckham è spessa solo 2 millimetri”.
Insomma, una trovata che ha fatto infuriare la moglie dell’ex calciatore David Beckham: "È davvero inappropriato utilizzare una malattia come l'anoressia così - spiega una portavoce di Victoria - ed è diffamatorio essere così insensibili con la reputazione di una persona. Questa vicenda è ormai tristemente un caso legale".
(Victoria Beckham demanda a una pizzería que caricaturizó su imagen) https://t.co/cw1kuAfO5d pic.twitter.com/zxagoB1ze5
— NNewSocial (@nnewsocial) 8 agosto 2017
Photo Credit: Twitter