Music Biz

Spice Girls, la reunion si avvicina: ecco quando potrebbe avvenire

Dopo tante indiscrezioni, il 2018 potrebbe essere veramente l'anno buono per rivedere assieme tutte e cinque le cantanti.

Spice Girls, la reunion si avvicina: ecco quando potrebbe avvenire

13 Novembre 2017

Se ne parla da anni, ma ora finalmente i tempi sembrano essere maturi: diciotto anni dopo la loro rottura, nel 2018 le Spice Girls potrebbero finalmente tornare insieme. Per uno speciale televisivo, per un nuovo album e poi chissà. La notizia più importante è che l’accordo preso riguarderebbe tutte le cinque Spice: sì, compresa Victoria Beckham, che sembrava la più restia a farsi coinvolgere in una reunion della sua vecchia band.

A lavorare dietro le quinte, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbe stata Melanie C, insieme al vecchio manager delle Spice, Simon Fuller. A quanto pare, i due sono riusciti a convincere Mel B, Emma, Geri (che desiderava tanto un ritorno delle Spice ma "aveva rinunciato") e Posh Spice a rimettersi in pista per uno speciale televisivo e un album, che dovrebbe essere una compilation, ma è ancora tutto da vedere. Da studiare anche un eventuale ritorno live, che manca dal 2012, cerimonia inaugurale dell’Olimpiade di Londra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su