tutto news
04 Settembre 2017
Niente colpo di scena tra Angelina Jolie e Brad Pitt. In una recente intervista l’attrice ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato di essere ancora single. Non le piace “essere sola. È qualcosa che non volevo. Non c’è nulla di positivo nell’essere sola” dice la Jolie.
Negli ultimi giorni si erano diffuse alcune voci di un possibile riavvicinamento tra i due, ma l’ex signora Pitt sembra aver troncato sul nascere ogni ipotesi fantasiosa a riguardo. La donna ha spiegato di non aver ancora preparato le carte per il divorzio ma che non ci sarebbe alcun dietrofont sulla decisione già presa. Anche il Daily Mail aveva affermato che Brangelina, dopo duri confronti, avevano intrapreso la via della riconciliazione, evidentemente a torto. Se da un lato entrambi vogliono solo il bene dei loro sei figli, dall’altro hanno capito che non possono più stare insieme e si prenderanno cura di loro in maniera separata.
Proprio per il bene dei figli Angelina Jolie e Brad Pitt sembra stiano seguendo un percorso spirituale che comprende anche sedute psicologiche, ma pare solo per affrontare al meglio il divorzio e per non far pesare sui figli i problemi che ne deriveranno. “Il mio equilibrio sono i miei figli straordinari” ha detto la Jolie.