tutto news
Usa, uccide il fratello a coltellate perché gli rallenta il wifi
Follia in una casa di Leominster, in Massachusetts: un ragazzo di 20 anni avrebbe accoltellato il fratello perché gli rallentava la connessione a internet.
Tim e Nathan Record, due fratelli di 20 e 23 anni di Leominster, in Massachusetts, litigavano spesso per via dei troppi dispositivi connessi al wifi di casa che rallentavano la connessione ad internet.
Lo scorso 5 settembre, poi, l'ennesimo litigio tra i due è degenerato in una violenta colluttazione, finché il fratello minore, Tim, avrebbe aggredito Nathan con un coltello da cucina. A nulla è servita la corsa all'ospedale "Umass Health Alliance": il 23enne è infatti morto poco dopo il suo arrivo in corsia.
Not guilty plea in #Leominster for Timothy Record, charged with murder in death of his brother, Nathan. No bail. Next court Oct. 6th. pic.twitter.com/SH3yqjPpdc
— Ben Parker (@radiobenparker) 6 settembre 2017
Ora il fratello minore, che si è dichiarato innocente, è accusato di omicidio ed è trattenuto in carcere senza possibilità di cauzione. Il prossimo 6 ottobre si presenterà in tribunale davanti al giudice.
Photo credit: Twitter