tutto news
Ecco gli auguri social di Iannone a Belén
La showgirl è stata celebrata con una festa a sorpresa, ma erano assenti sia Iannone che i suoi fratelli, “reclusi” dal Grande Fratello Vip.
Festa a sorpresa per Belén Rodriguez: per celebrare i suoi 33 anni infatti amici e parenti hanno organizzato un party esclusivo in un locale di Milano, senza che però la showgirl argentina sapesse nulla.
E così sua madre Veronica, suo padre Gustavo, suo figlio Santiago e gli amici hanno dato vita ad una sorpresa molto gradita a Belén, che pare abbia fatto l’alba senza neppure dormire, come ha ammesso lei stessa sui social.
Alla festa a sorpresa però c’erano delle assenze importanti visto che i fratelli Cecilia e Jeremias sono “reclusi” nella casa del Grande Fratello Vip. I due però non hanno fatto mancare il loro affetto alla sorella, inscenando un simpatico siparietto con tanto di canzoncina di tanti auguri proprio nella casa più spiata d'Italia. “Ti amiamo tanto” hanno detto i due.
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:
A Milano non era però presente nemmeno il suo compagno di vita Andrea Iannone, probabilmente impegnato per motivi di lavoro altrove. E così il pilota ha affidato ai social una piccola dedica a Belén, postando una foto in bianco e nero con la didascalia: “Auguri a te. Sei la cosa più bella che ho”, con tanto di cuoricino finale.
Auguri a te, sei la cosa più bella che ho. ❤️ @belenrodriguezreal
Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:
Photo credit: Instagram